abm

abm

mercoledì, ottobre 23, 2013

TESSERAMENTO 2014



Caro/a Amico/a,
come sai bene, da 12 anni Ambiente Basso Molise dimostra il suo impegno costante in tante battaglie, denunciando le politiche ambientali sbagliate e le illegalità ambientali messe in atto sul territorio, ma al tempo stesso proponendo valide alternative e pratiche soluzioni.
Le campagne di ABM sono ormai diventate un punto di riferimento per i cittadini che come te si sono resi conto che c’è bisogno di attivarsi per una giusta causa, che riguarda tutti noi: la salvaguardia del territorio in cui viviamo che da tanto, troppo tempo, è oggetto di azioni scriteriate.
Continueremo con il nostro impegno nelle vertenze che abbiamo in campo, ma anche con i progetti positivi che da sempre portiamo avanti perché siamo tutti noi cittadini uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambini e bambine, che dedicano il loro tempo e le loro energie alla tutela dell’ambiente, alla partecipazione attiva e alla promozione di stili di vita eco-sostenibili.
I  soci  sono il motore di questa associazione, le cui azioni concrete hanno lo scopo di diffondere una cultura ambientalista, moderna ed efficace e di migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini.
Gli obiettivi raggiunti ci incitano a proseguire, ma non ci nascondiamo le pesanti difficoltà che ci separano da una piena attuazione di reali politiche per un territorio sostenibile. Gli interessi in gioco sono molti e troppo spesso le ragioni dell’ambiente soccombono di fronte agli interessi particolari di pochi individui. 
Perciò dobbiamo essere ancora più forti e incisivi, di più, e meglio organizzati!
Perciò l’apporto di ogni singola persona è indispensabile.
Se vuoi fare la tua parte, lo puoi fare in molti modi.
Il primo, il più semplice e diretto, è quello di iscriverti ad Ambiente Basso Molise.
Se poi hai anche un po’ di tempo e voglia per partecipare, le nostre porte sono spalancate.
Per il 2014 il consiglio direttivo ha deciso di ridurre il costo della tessera  del 50% e quindi ci si potrà iscrivere  con solo 10,00 (dieci/00) euro.  
Ti ringrazio per quanto vorrai fare.
Un caro abbraccio

                                                                                          Luigi Lucchese Presidente ABM

Nessun commento:

Posta un commento