abm

abm

domenica, dicembre 03, 2017

ACCENDIAMO IL NATALE

un pranzo con AMBIENTE BASSO MOLISE, 
difendi l’Ambiente e la Natura

Carissimi;
la nostra Associazione organizza un pranzo sociale, per riunire e informare tutti i volontari dei risultati ottenuti in questo 2017 che volge al termine.
Ti invitiamo a partecipare al pranzo sociale con una sensibilità particolare verso l'ambiente, riducendo gli sprechi, imbandendo tavole "virtuose" e creative, testimoniando la possibilità di vivere momenti conviviali con cibi e bevande di produzione locale, allestendo le tavolate con materiali riciclabili e non inquinanti.
Gli amici Pina e Francesco, come sempre, ci accoglieranno con i guanti e conoscendo le loro doti culinarie e di ospitalità siamo certi in una giornata bella da trascorrere tra amici.
Vi aspettiamo in tanti e ci auguriamo che l’Amicizia e l’Associazione siano ancora un richiamo importante per i nostri iscritti, allargando l’invito a parenti, amici e simpatizzanti.
Vi chiediamo di trascorrere insieme poche ore
ACCENDIAMO IL NATALE
Domenica, 17 DICEMBRE 2017 dalle ore 10.00
presso il MANEGGIO di O a Campomarino lido.
Partecipa con la tua famiglia, invita ed estendi l’invito ai tuoi amici, ai tuoi compagni di lavoro, per una giornata in compagnia di Ambiente Basso Molise, coinvolgi le persone a te vicine e care, prenota e sostieni Ambiente Basso Molise, mangia in buona compagnia…e per un futuro migliore!
Per motivi organizzativi siete pregati dare conferma (prenotazione obbligatoria) della vostra presenza entro venerdì 15 dicembre 2017 ai n. di tel. 3403541742 (Pina) - 3397517592 (Luigi) oppure per email: ambientebm@gmail.com
Ringraziandovi sin d’ora per la vostra collaborazione vi salutiamo cordialmente.
Il programma dettagliato lo trovate in allegato.

lì 03 dicembre 2017


Nessun commento:

Posta un commento