abm

abm

mercoledì, giugno 06, 2018

LETTERA APERTA AL SINDACO DI PETACCIATO


Egregio Signor  Sindaco;
sembra così strano, ma spesso non si trovano proprio le parole per dire semplicemente grazie.
Le scrivo per ringraziarLa ufficialmente e pubblicamente per l'impegno che la Sua Amministrazione ha voluto accordare alla ns. Associazione  offrendoci la possibilità di portare a termine i progetti didattici svolti presso la scuola materna ed elementare di Petacciato.
Ringrazio Lei e naturalmente il Vice Sindaco Di Pardo che ha sostenuto i ns. progetti didattici e che personalmente è venuto a darci il benvenuto, in ogni occasione (manifestazioni al C.E.A., pulizia del territorio, incontri con scuole, premiazioni, etc.) ed ha voluto conoscere e approfondire il senso del nostro lavoro.
Un'Amministrazione che dedica tanta attenzione ai propri studenti, ai propri giovani, al futuro della propria comunità, va ringraziata.
Non possiamo però negare che anche le precedenti amministrazioni ci abbiamo aiutato (qualche volta) ma, mai abbiamo ricevuto tanta collaborazione, mai tanta disponibilità, mai tanta attenzione.
Questo mio ringraziamento, già espresso personalmente al Vice Sindaco, risulta oggi doveroso estenderlo anche alla Giunta comunale di Petacciato.
li 06 giugno 2018

                                                                                               Il Presidente
                                                                                             Luigi Lucchese





Nessun commento:

Posta un commento