abm

abm

venerdì, ottobre 28, 2011

PREMIO "SCUOLA VERDE 2011"

AMBIENTE BASSO MOLISE
Via Alpigiano, 10
86034 GUGLIONESI
 
 
 


COMUNICATO STAMPA


 
 


PREMIO SCUOLA VERDE 2011


 
Sabato 29 ottobre 2011, alle ore 9.30, presso la sala consiliare del comune  di Petacciato ci sarà la consegna, da parte del Presidente Lucchese e di alcuni volontari dell’Associazione Ambiente Basso Molise, del premio
                                                    “Scuola Verde 2011”.


Ambiente Basso Molise assegna, ogni anno, questo riconoscimento ad una delle numerose scuole o classi che partecipano ai suoi progetti. La scuola ad essere premiata è quella che si è particolarmente distinta per l’impegno, la passione e la costanza profusa per la realizzazione di progetti rivolti alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio del basso Molise.
Il progetto “Scuola & Volontariato” patrocinato e finanziato dal Centro di Servizio per il Volontariato “il Melograno” di Larino ha visto la partecipazione di numerose scuole di ogni ordine e grado inoltre, allo stesso hanno partecipato alcuni docenti dell’Università degli Studi del Molise.
La premiazione vedrà la consegna di una targa ricordo per la scuola, di alcuni poster e di un diploma per i ragazzi che hanno partecipato al progetto.
Interverranno alla premiazione oltre al Sindaco Lapalombara e alcuni assessori del comune costiero anche l’assessore all’ambiente della Provincia di Campobasso Tramontano Alberto.
li 27/10/2011
                                                                           Il Presidente
                                                                         Luigi Lucchese


 





 
 

Nessun commento:

Posta un commento