abm

abm

domenica, novembre 28, 2010

AMBIENTE BASSO MOLISE
 
 
 


COMUNICATO STAMPA


 


INTERVENTO DEL COMUNE DI TERMOLI:



BONIFICATA LA DISCARICA SUL TRATTURO DEL RE


 
 


Il  Comune di Termoli ha completato, nei giorni scorsi, la bonifica della discarica abusiva sul Tratturo del Re segnalata nei giorni scorsi da Ambiente Basso Molise.

Il comune  ha provveduto a rimuovere i numerosi pneumatici, apparecchiature elettroniche, plastica, materiali di risulta da edilizia, abbigliamento, scarto di legno, buste immondizia.

“In tempi rapidi è stato ripristinato lo stato dei luoghi sul Regio Tratturo, trasformato da persone incivili in una discarica abusiva. Il Comune ha provveduto, quindi, alla rimozione dei rifiuti bonificando l’area interessata. Non possiamo non condannare aspramente il comportamento criminale di qualche imbecille che continua a disseminare il territorio del basso Molise di pneumatici dismessi, di contro và elogiato il comune di Termoli che continua, nonostante i nuovi barbari a tutelare il proprio territorio e con esso la salute dei Cittadini”.

Ambiente Basso Molise nel mese di dicembre assegnerà il premio “Città Verde” al comune  che si è maggiormente distinto nella lotta alle discariche abusive.

29/11/10
                                                                                  Il Presidente
                                                                                Luigi Lucchese 


 



com'era





com'è






com'era



com'è


 

Nessun commento:

Posta un commento