abm

abm

domenica, febbraio 26, 2012

MARE D'INVERNO

Monnezza a gogò. Una spiaggia pulita, dopo aver tolto tonnellate di rifiuti dai volontari che, nella giornata odierna, si sono dati appuntamento presso la spiaggia di Campomarino in zona depuratore.
I volontari di Fare Verde, Ambiente Basso Molise e la Protezione Civile di Campomarino hanno ripulito un pezzo di spiaggia di notevole pregio sia per le dune che per i laghetti retrodunali dove numerose  specie di uccelli riposano dopo il lungo viaggio della migrazione. Ormai sono anni che le associazioni vivono intensamente questa giornata, così importante per l'ambiente. Un grazie particolare va ai nostri soci: Antonio, Renato, Andrea, Roberto, Luigi e Matteo che come ogni anno ed ogni manifestazione aderiscono.
Ecco le immagini:














2 commenti:

  1. Si sottolinei che anche il Comune di Campomarino ha fatto la sua parte con un volontario e con la messa a disposizione del trattore con rimorchio su interessamento dell'assessore all'ecologia Sabatini. Grazie della bella giornata.

    RispondiElimina
  2. Naturalmente ci scusiamo ma non sapevamo che il comune avesse messo a disposizione il mezzo ed il volontario, poi l'assessore Sabatini lo conosciamo e sappiamo che è un amico dell'ambiente, spero la prossima volta che venga anche lui cosi come ha sempre fatto. Il Presidente

    RispondiElimina