abm

abm

martedì, dicembre 21, 2010


AMBIENTE BASSO MOLISE
 



IL PREMIO CITTA’ VERDE 2010 A CAMPOMARINO



(menzione speciale per TERMOLI)



Nella mattinata del 19 dicembre ,  nel suggestivo palazzo Norante di Campomarino si è svolta la cerimonia di premiazione “CITTA’ VERDE 2010”.  
Alla presenza del Sindaco di Campomarino oltre all’assessore all’ambiente del comune di Termoli Luigi Leone e di Campomarino  Fausto Di Stefano è stato assegnato con merito alla città di Campomarino l’ambito premio. Anche Termoli, si è ben comportata nella lotta alle discariche abusive, ed  ha ricevuto una menzione speciale.
Con questo riconoscimento Ambiente Basso Molise ha voluto premiare le azioni e le buone pratiche ambientali che hanno concretamente portato dei benifici in termini di qualità e sostenibilità della vita dei Cittadini e riportato una parte dell’ambiente allo stato naturale.
Si spera in un prossimo futuro che anche altri comuni seguano la strada intrapresa dai comuni “virtuosi” di Campomarino e Termoli.
L’ambiente và salvaguardato e tutelato e ABM continuerà nella lotta alle discariche abusive affinchè i “nuovi barbari” vengano sconfitti definitivamente.
Numerosa la presenza di giornalisti e mass media, a riprova dell’importanza che il premio  va assumendo di anno in anno.
Il premio promosso da Ambiente Basso Molise è stato realizzato con il contributo del Centro di Servizio “ il Melograno” di Larino.
 





 





















Nessun commento:

Posta un commento